Sistemi di videosorveglianza con Tecnologia IP
Una telecamera IP o IP cam è un tipo di dispositivo che genera un segnale video in forma digitalizzata e in formato pronto per la trasmissione diretta su rete dati, senza necessità di conversione analogico-digitale, in grado di essere controllata direttamente tramite la rete dati stessa. Il campo di utilizzo tipico delle telecamere IP sono i sistemi di telesorveglianza remota con raccolta centralizzata delle immagini, di cui costituiscono i terminali.
Cos’è la Tecnologia IP
Quello IP è il più comune protocollo per la comunicazione su rete e via internet.
La caratteristica fondamentale di un impianto di videosorveglianza IP è la necessità di una infrastruttura di rete che permette l’interazione tra tutti gli apparati che costituiscono il sistema.
I Vantaggi della Tecnologia IP (Telecamere IP e NVR)
L’acquisizione di video e immagini ad alta risoluzione
Funzioni avanzate dei dispositivi: le telecamere IP possono veicolare non solo l’immagine ma anche informazioni aggiuntive (come audio, comandi di controllo, etc.)
La possibilità di alimentare le telecamere con i cavi destinati alla trasmissione dati (Funzionalità Power Over Ethernet)
Perchè scegliere la tecnologia IP PROVISION-ISR
- Installazione user-friendly
- Piena compatibilità con impianti pre-esistenti (protocollo ONVIF)
- H.264/H.265: compressione dei file senza rinunciare alla qualità dell’immagine
- Software completo per la gestione e il monitoraggio di più telecamere e/o impianti
- Completezza della gamma: la gamma IP include dispositivi High Tech in grado di rispondere alle più varie esigenze di installazione senza mai compromettere l’affidabilità o la qualità dell’immagine.
Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.
Telefono 0464 438881
- Email vendite@sicurpiu.com