Proteggi la tua casa scegliendo la nostra assistenza a basso impatto ambientale

Forti dei nostri 30 anni di esperienza in sistemi di sicurezza in tutta la provincia di Trento e dintorni, puntiamo sul controllo da remoto degli impianti di allarme, grazie alla nostra centrale UAG, ovvero l’Unità Acquisizione Guasti.

In Sicurpiù non occorre aspettare che il cliente chiami comunicando un mal funzionamento del suo impianto: i nostri tecnici, ricevendo in tempo reale le anomalie dei sistemi installati, possono intervenire in anticipo per gestire il problema. L’intervento tempestivo da remoto esclude l’insorgenza di ulteriori danni che potrebbero bloccare e rendere inutilizzabili i sistemi di allarme.

In pratica, quando arriva una segnalazione sulla centrale UAG, il tecnico agisce a distanza riducendo i tempi tecnici ed evitando spostamenti con i mezzi aziendali. Per esempio, può regolare immediatamente i rilevatori esterni installati presso il cliente senza spostarsi dall’ufficio.

Si tratta di una modalità di lavoro ecosostenibile in quanto, ottimizzando le uscite dei tecnici sul territorio, i nostri furgoni percorrono meno chilometri riducendo le emissioni di CO2 nell’ambiente.

Come ci indica la People Experience Research, un importante Istituto di ricerca, l’emissione di anidride carbonica è, nel 2022, la principale responsabile del cambiamento climatico. Nonostante i promettenti obiettivi fissati da vari Paesi, si prevede che le emissioni globali di CO2 continueranno ad aumentare nei prossimi anni.

È allarmante che, dal 2019 ad oggi, siano stati emessi oltre 34 miliardi di tonnellate di CO2 all’anno a livello globale. Forse è questo il momento di agire e contribuire a cambiare questi dati!

 

 

 

 

Il cliente, grazie a questo nostro particolare servizio, non dovrà richiedere l’immediato intervento del tecnico presso la propria abitazione, risparmiando tempo e soldi questo perché noi della Sicurpiù utilizziamo una tecnologia sicura e green, a favore del pianeta!

Forniamo un servizio di assistenza a basso impatto ambientale che aumenta l’efficienza del nostro comparto tecnico diminuendo, al contempo, i costi degli interventi per i clienti.

Basterà avere un proprio “abbonamento di manutenzione UAG” per dormire sonni tranquilli!

Inoltre, dotando il proprio impianto di una SIM telefonica, la connessione alla centrale UAG risulterà attiva in ogni situazione, anche senza corrente elettrica.

La teleassistenza tutela sé stessi e l’ambiente!

Affidati a noi per usufruire dei migliori servizi. Per maggiori informazioni e per fissare una consulenza gratuita.

Contattaci

 

 


 

Fonti: urly.it/3v24p

https://pxritaly.com/it

By | 2023-05-15T14:10:11+02:00 8 Maggio, 2023|news|Commenti disabilitati su Proteggi la tua casa scegliendo la nostra assistenza a basso impatto ambientale
Chiama ora
Raggiungerci