Scopri il videocloud integrato nelle centrali antifurto
SAET, nostro fornitore di fiducia specializzato nella ricerca, sviluppo e produzione di soluzioni per la sicurezza e automazione degli impianti di videosorveglianza, ha recentemente sviluppato un Videocloud integrato nella centrale antifurto FACILE che permette di realizzare un impianto di allarme attraverso la videoanalisi.
Come funziona?
Le telecamere rilevano i movimenti delle persone, li inviano al cloud e in caso di allarme consentono di vedere dalla APP della centrale FACILE le immagini relative all’evento di intrusione. In questo modo l’utente è coinvolto nella “sicurezza attiva” della propria casa.
Questa tipologia di videoverifica consente a ciascun utente il pieno controllo di ciò che accade nella propria abitazione in sua assenza h24.
Il video, salvato in locale e sul cloud, mostrerà l’accaduto prima, durante e dopo l’innesco dell’allarme, permettendone così un’efficace verifica.
La tecnologia all’avanguardia di FACILE VideoCloud risponde in modo vincente alle richieste del mercato fornendo una soluzione efficace, veloce e comoda grazie ad un “sistema integrato di antifurto e videoverifica” compatibile con altri apparecchi/impianti in modo semplice e sintetico nella correlazione logica tra rilevazione antifurto ed immediata disponibilità del flusso video.
FACILE Video Cloud è applicabile a soluzioni impiantistiche di diversi tipi:
- singole telecamere IP (cablate / WiFi)
- videoregistratori per telecamere analogiche in HD
- videoregistratori ibridi
- NVR per sistemi IP
consentendo l’impiego di differenti marche e modelli di prodotti di videosorveglianza.
Altri motivi per scegliere Facile Video Cloud:
- Perché correla i tuoi sensori insieme alle telecamere.
- Memorizza in continuo i flussi video provenienti dalle telecamere.
- Dispone di una specifica APP per la notifica e visualizzazione automatica su Mobile.
- Permette agli utenti la verifica dell’evento che ha generato l’allarme coinvolgendoli nella “sicurezza attiva” della propria casa consentendo di poter intervenire in maniera certa e consapevole.
- Perchè registra i flussi video, in caso di allarme esegue un back_up locale e remoto delle immagini rendendole disponibili per successivi download e visualizzazioni.
- Perché è alloggiato in contenitore ABS dimensioni 230x330x70 mm.