Una SIM per preservare l’efficienza dell’impianto antifurto da remoto

L’impianto di allarme, adeguatamente scelto ed installato, tutela da eventuali intrusioni proteggendo l’abitazione. Non è però immune al passare del tempo: possono insorgere alcune problematiche come, ad esempio, le batterie scariche.
Per evitare sorprese, proponiamo un servizio innovativo già provato da molti nostri clienti. Ad un costo esiguo potete avere il vostro impianto sempre sotto controllo da remoto!

In pratica, vi forniamo una SIM che connette il vostro impianto di allarme ad un’unità di acquisizione guasti. Così ne monitoriamo il corretto funzionamento, segnalando eventuali anomalie del sistema, spesso risolvibili con intervento da remoto, ovvero senza dover far venire il tecnico. La connessione è possibile anche tramite internet, ma potrebbe venir meno in caso di temporali/mancanza di corrente.

Si tratta di una SIM telefonica multi-operatore: si aggancia al miglior operatore della zona e non scade mai, perché al rinnovo e alla ricarica ci pensiamo noi. Sembra poco ma non lo è: la scadenza comporterebbe nuovo acquisto SIM da parte vostra con perdita di tempo e costi per sostituirla, essendo necessario l’intervento del tecnico.

Sempre al fine di preservare l’impianto nel tempo, consigliamo di prevedere anche una manutenzione annuale a opera dei nostri tecnici specializzati. Nel caso abbiate già una vostra SIM, potete richiedere soltanto la manutenzione.

La Sicurpiù Srl è quindi pronta a fornire un’assistenza tecnica completa a chi sceglie il Servizio S-Connect, prevedendo anche sconti e agevolazioni. Il servizio di assistenza telefonica H24 è compreso: per qualsiasi necessità tecnica basta chiamare il numero 348/4977376 anche sabato, domenica e festivi.

 

Vuoi prendere visione del contratto di assistenza tecnica?

Contatta Alessia al numero 349 7844976 oppure manda una e-mail all’indirizzo: marketing@sicurpiu.com

By | 2022-08-31T10:26:41+02:00 22 Agosto, 2022|news, Prodotti|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci