Nuovo rilevatore di monossido di carbonio rileva anche le intrusioni domestiche gestibile da remoto tramite App

L’inverno sta arrivando e con la pandemia che ha cambiato lo stile di vita di molte persone, ci siamo accorti che, la nostra abitazione – ora più che mai –  ha un valore inestimabile in quanto “luogo sicuro” che ci permette di trascorrere le nostre giornate con la famiglia.  Appunto per questo motivo desideriamo portare l’attenzione su un pericolo spesso sottovalutato, ma di cui tutti dobbiamo prendere coscienza, dati gli effetti disastrosi che può portare con sé.

Stiamo parlando del MONOSSIDO DI CARBONIO, da molti definito come un “killer silenzioso ed infallibile”.

Si tratta di un gas inodore, incolore ed insapore, capace di esercitare la sua azione letale in pochi minuti, investendo indistintamente chiunque sia presente nell’ambiente in cui si sprigiona.

Vi ricordiamo che questo gas velenoso è prodotto da reazioni di combustione in difetto d’aria, quindi a causa di stufe a pallet, stufe a legna, a biomasse, caminetti, caldaie, scaldabagni, bracieri difettosi o collocati in ambienti non correttamente areati.

La nostra azienda, presente sul territorio dal 1971 è costantemente alla ricerca di prodotti innovativi per la sicurezza, con questo obiettivo vi presentiamo un nuovo kit rilevatore di monossido di carbonio il quale si può agganciare alla centrale di allarme offrendo una soluzione di sicurezza molto più ampia perché essendo via radio è in grado di rilevare: fumo, calore, monossido di carbonio.

Si tratta di una soluzione ottimale che non ci avverte solo di eventuali intrusioni domestiche e minacce ma protegge la nostra casa anche da incidenti domestici quali allagamenti e/o incendi.

Anche il design di questo dispositivo ha fatto la sua parte ed è stato studiato molto attentamente poiché le linee sono eleganti e futuristiche tanto da non danneggiare l’immagine della casa e del suo arredamento. I LED danno la possibilità di monitorare lo status dei singoli prodotti a colpo d’occhio. Ci sono due varianti di colore: una bianca e una nera.

 

 

Il Kit che vi stiamo presentando è gestibile comodamente da App e può inviare notifiche a qualsiasi telefono remoto.

Lo StarterKit monossido comprende i dispositivi essenziali per rilevare il monossido di carbonio, la presenza di fumo ed il calore provocato da incendio: il sensore fumo-calore-monossido senza fili, la sirena di allarme senza fili, la centralina di gestione ed invio allarmi. 

Inoltre, allo StarterKit possono essere aggiunti tanti altri dispositivi di allarme via radio quali ad esempio: il rilevatore apertura porte e finestre, il rilevatore di movimento, il fotorilevatore di movimento con telecamera, sensore allagamento, telecomandi, pulsanti d’emergenza per rilevare le intrusioni ed inviare richieste di aiuto e tanti altri dispositivi di allarme e sicurezza.

Stiamo parlando di un prodotto rivoluzionario dal punto di vista tecnologico e integrato perché offre un livello di sicurezza a 360° che perfeziona e integra tutti i principali rilevatori di allarme e telecamere per il controllo remoto e nello stesso tempo protegge l’utente e la sua proprietà dagli incendi, reagendo prontamente al fumo e agli incrementi improvvisi di temperatura. Inoltre, previene l’intossicazione da monossido di carbonio un killer silenzioso che purtroppo ogni anno uccide molte vittime.

 

Se vuoi approfondire questo argomento e scoprire il kit che fa per te contattaci senza impegno qui

Contattaci ora e scopri di più!
By | 2021-11-22T11:51:25+01:00 8 Novembre, 2021|news|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci