Una soluzione di sicurezza efficace e multitecnologica per un condominio privato

La soluzione di sicurezza che abbiamo deciso di realizzare è stata installata presso un parcheggio interrato di un Condominio in via Alto Adige a Bolzano, vicino a Piazza Walter.

In quest’occasione ed in seguito al colloquio avvenuto con gli inquilini del condominio, è emerso fortemente un desiderio di sicurezza per “tenere fuori” dal recinto privato i malintenzionati che utilizzavano precedentemente la rimessa per spaccio di droga, rifugio notturno, utilizzo improprio degli spazi condominiali interrati.

E’ stata installata una soluzione composta da più tecnologie integrate tra loro: apertura porte dei giro scale con tessere personali, telecamere intelligenti dotate di video analisi, allarme porte aperte, diffusione sonora per allontanare eventuali malintenzionati in caso di permanenza nelle aree protette.

 

Per garantire ancora più sicurezza, ci teniamo a dire che il tutto viene controllato da remoto dalle guardie della centrale operativa di Sicuritalia Spa e in caso di lunga presenza alle porte di accesso ai giroscale, viene attivato un allarme sonoro e avvisata la vigilanza.

Il sistema è stato collaudato con successo ed è attualmente operativo e pienamente funzionante.

Sfoglia le foto del progetto terminato qui:

 

Realizza la tua soluzione di sicurezza su misura contattandoci qui, saremo lieti di poterti aiutare: 

Scopri dove siamo
By | 2021-08-09T14:19:57+02:00 29 Luglio, 2021|news|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci