S-Connect – La sicurezza in un click

In cosa consiste S-Connect?

Telegestione, teleassistenza e programmazione: queste tre parole riassumono il servizio unico di assistenza fornito da noi.

Come funziona S-Connect?

Il dispositivo GPRS ed il Web Server, integrati nella centralina, permettono a un’equipe di tecnici specializzati, messi a vostra disposizione da Sicurpiù, di intervenire in qualsiasi momento ve ne fosse la necessità per verificarne il corretto funzionamento, effettuare diagnostica a distanza e risolvere eventuali problemi e messe a punto.

L’Unità di Acquisizione Guasti in collegamento H24 con la vostra centrale attraverso il server cloud, monitora costantemente il suo stato, verificando il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature ad essa collegate e il loro stato di efficienza.

Sicurpiù ha scelto di essere on line creando un circuito proprio che si appoggia a server cloud forniti dai produttori che raccolgono le informazioni e permettono di semplificare e agevolare la comunicazione via web tra voi e il vostro sistema di sicurezza e non solo.

 

 

 

La tua sicurezza sempre e ovunque :

“Forte da oltre 25 anni di esperienza nel campo della sicurezza, Sicurpiù installa innovativi sistemi che è possibile far gestire al proprio Cliente, in totale autonomia e da qualunque parte del mondo, semplicemente utilizzando la App gratuita”

CON LA APP È POSSIBILE:

• Conoscere lo stato del sistema
• Inserire o disinserire il sistema d’allarme, totalmente o per gruppi
• Visualizzare in diretta le telecamere collegate al sistema d’allarme
• Visualizzare tutti i filmati archiviati a seguito di un evento o di una richiesta “on-demand”
• Consultare la memoria eventi del sistema d’allarme
• Disattivare / attivare temporaneamente un dispositivo del sistema d’allarme
• Comandare luci e automatismi: es. cancello, porta garage

 

Vuoi saperne di più ? Scarica la nostra brochure QUI

“La scienza di oggi è la tecnologia di domani.” cit.

Ma non finisce qui, scaricando la App (assolutamente gratuita) sarà sempre più facile gestire e tenere sotto controllo tutti i tuoi spazi perché tutto diventa a portata di click!

Inoltre, grazie all’App potrai conoscere lo stato del sistema in ogni momento, accendere o spegnere il sistema di allarme ovunque tu sia. Visualizzare in diretta le telecamere di casa tua anche se sei lontano, comandare luci, automazioni, controllare qualsiasi cosa SEMPRE!

Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo “contratto di manutenzione da remoto” e inizia a risparmiare tempo e denaro!

Ti ricordiamo che grazie a Cofidis puoi dilazionare il costo di un nuovo impianto senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo! Se scegli di pagare tramite PagoDIL by Cofidis la tua spesa verrà suddivisa in piccole quote che ogni mese saranno addebitate direttamente sul tuo conto corrente.

Contattaci senza impegno

Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.

By | 2022-08-22T11:23:25+02:00 10 Settembre, 2019|news|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci