“Il bisogno di sicurezza” – un desiderio sempre più frequente tra gli italiani!

E’ un tema ricorrente quello del “bisogno di sicurezza” avvertito da tutti noi, nel già delicato contesto internazionale dove ogni avvenimento già di per sé genera allarmismo.

La sicurezza è un bisogno essenziale alla sopravvivenza (rif. piramide di Maslow): le persone hanno bisogno principalmente di protezione, tranquillità, prevedibilità, soppressione delle preoccupazioni e delle ansie, e questo bisogno si avverte quotidianamente e spesso si traduce in una sfiducia sempre più palpabile nei confronti dei forestieri, degli sconosciuti e dei “diversi”.

La cronaca che leggiamo su qualsiasi quotidiano porta in evidenza il ripetersi di fenomeni di microcriminalità che però sono un numero inferiore a quello reale; infatti tanti fenomeni di questo tipo non sempre vengono denunciati per sfiducia nei confronti delle Autorità competenti o altri motivi.

Purtroppo, nonostante la presenza e il forte impegno e coraggio delle forze dell’ordine presenti sul territorio nel prevenire e combattere tali fenomeni, questo non è a volte sufficiente a garantire sicurezza e serenità.

 

Scarica ora la nostra guida gratuita su come scegliere il miglior sistema antifurto che fa al tuo caso!

Come scegliere il miglior antifurto?

Scarica GRATIS la nostra guida su come scegliere il miglior antifurto per la tua casa/ufficio/azienda.

eBook-1Scarica gratis la guida

La paura ha, come tutte le emozioni, un’utilità per l’uomo, essa infatti lo mette in guardia dai pericoli che incontra.

La paura della gente a circolare di notte viene amplificata quando si leggono articoli di persone importunate e aggredite, anche in presenza di congiunti ed amici. La sorveglianza notturna in particolare, affidata alle pattuglie delle Forze dell’Ordine anche di territori molto estesi, non è più adeguata alle nuove necessità e finisce per suscitare l’effetto controproducente, cioè creare un cono d’ombra dopo il suo passaggio, nel quale i malviventi o i male intenzionati si sentono autorizzati ad agire indisturbati.

E ancor più grave è la frequenza di intrusioni in abitazioni e aziende, che vengono visitate da estranei in assenza dei legittimi proprietari ferendo e sfregiando sensibilmente gli sforzi di una vita.

Ecco perché crediamo, che se vuoi iniziare a “soddisfare questo bisogno”, la sicurezza, e stai pensando di installare un Sistema di Sicurezza antintrusione, antifurto e/o antirapina, dovresti leggere la nostra “guida”che ti aiuterà a scegliere il prodotto e servizio migliore per te. 

Se vuoi essere sereno e avere la tua casa protetta H24 ti consigliamo S-CONNECT: sempre collegato alla tua sicurezza!

Recentemente Sicurpiù ha investito per potenziare il suo sistema di acquisizione guasti (UAG) in modo da poter dare ai propri clienti un servizi di assistenza ancora più avanzato, aumentando il livello di sicurezza e tranquillità dato da un impianto sempre efficiente, che come tutte le tecnologie possono subire guasti a causa dell’obsolescenza, di fenomeni atmosferici (fulmini) o altro.

Per il cliente quindi sarà possibile stipulare un contratto di manutenzione a dei prezzi assolutamente vantaggiosi! 

Il nostro sistema inoltre ti avviserà in anticipo della scadenza della tua SIM , permettendoti di ricaricarla in tempo e non rimanere MAI disconnesso e continuando a monitorare il tuo impianto di sicurezza !!

 

 

Se vuoi saperne di più scarica il PDF in allegato  SCONNECT

La nostra azienda nata nel 1994 è oggi considerata un riferimento sicuro e competente sul territorio nell’offrire soluzioni personalizzate e all’avanguardia per proteggere qualsiasi tipo di ambiente da intrusioni indesiderate.

Dalle soluzioni più semplici alle soluzioni più sofisticate, con telecamere integrate che ti permettono di monitorare la tua proprietà in ogni momento ovunque tu sia, semplicemente utilizzando il tuo smartphone. 

Guarda il nostro video promozionale qui:

 

 

Cosa aspetti? contattaci subito!
By | 2019-08-23T11:40:35+02:00 7 Agosto, 2019|news|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci