Telecamere AHD e DVR 2018-04-20T16:57:36+00:00

Telecamere AHD e DVR (Digital Video Recorder)

I sistemi di videosorveglianza di tipo analogico già installati in aziende e abitazioni sono soggetti a naturale obsolescenza e richiederebbero un aggiornamento degli impianti per poter migliorare caratteristiche di visibilità, prestazioni e qualità della registrazione.

L’alternativa intelligente al rimpiazzo totale del sistema con la sostituzione di un più aggiornato sistema totalmente digitale è quella di continuare a usare il cablaggio analogico, sostituendo semplicemente i terminali con più aggiornate telecamere AHD.

Queste telecamere sono in grado di catturare le immagini a qualità digitale, inviandone però i dati attraverso i cavi analogici. Il risultato è un’immagine nitida, priva di disturbi, di qualità digitale senza dover rifare l’impianto da zero.

Telecamere AHD

La tecnologia AHD (Analogic High definition) vanta una piena compatibilità con le telecamere di tipo analogico e con qualsiasi videoregistratore analogico o digitale.

Le immagini vengono codificate a bordo camera e trasmesse in modalità compressa al DVR, tramite cavo coassiale.

telecamere ahd

I vantaggi della tecnologia AHD

  • È semplice da installare.

  • Permette alle telecamere analogiche di raggiungere alte risoluzioni.

  • Consente di realizzare il cablaggio con cavi coassiali fino a lunghe distanze, con una qualità FULL-HD.

  • Grazie alla compatibilità con i sistemi analogici permette una manutenzione agevolata: possono essere usati i tester/monitor comuni per il collaudo delle telecamere.

telecamere ahd e nvr

4 in 1

Le telecamere AHD di Provision-ISR sono caratterizzate dalla multi-tecnologia universale 4in1, grazie alla quale l’installatore sarà in grado di poter scegliere l’uscita della telecamera tra AHD, TVI, CVI O ANALOGICA.

Contattaci senza impegno

Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.

  • Telefono 0464 438881

  • Email vendite@sicurpiu.com

DVR (Digital Video Recorder)

I DVR sono il “cuore” di qualsiasi installazione TVCC.

Tutte le informazioni trasmesse dalle telecamere confluiscono nel DVR che cattura il segnale video proveniente dalla telecamera per poi convertirlo e salvarlo in digitale.
Per questa ragione, quando andiamo ad analizzare la risoluzione video finale, la qualità del DVR è altrettanto importante rispetto a quella delle telecamere.
Inoltre, dato che tutti i dati di registrazione sono salvati e riscritti più volte sul DVR, quest’ultimo deve essere un prodotto estremamente affidabile.

DVR digital video recorder

  • Tutti i DVR Provision-ISR utilizzano i formati avanzati di compressione video H.264-H265 che consentono di conseguire la massima qualità dell’immagine utilizzando uno spazio di archiviazione minimo.

  • I DVR di Provision-ISR sono realizzati con componenti di qualità massima e progettati per poter far fronte alle più disparate esigenze di installazione.

  • Tutti i nostri DVR si distinguono per il loro sistema operativo “full feature” caratterizzato da un’interfaccia particolarmente intuitiva e da un processore potente

  • A seconda del modello, i nostri DVR includono monitor digitale VGA e HDMI, uscita video analogica, ingresso e uscita audio, RS-485 per il controllo delle telecamere PTZ e allarme (in/out).

  • La gamma di DVR Provision-ISR è inoltre supportata da una potente funzione di rete per il monitoraggio e la configurazione completa da remoto.

Contattaci senza impegno

Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.

  • Telefono 0464 438881

  • Email vendite@sicurpiu.com
Chiama ora
Raggiungerci