Sistemi di Videosorveglianza 2018-06-14T10:05:54+00:00
Home » Sistemi di Videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza e impianto videocamere di sorveglianza a Trento e provincia

Come migliorare la propria sicurezza? è una domanda che probabilmente ognuno di noi tende spesso a porsi.

Possiamo a questo proposito affermare che l’installazione di un buon sistema di videosorveglianza rappresenta indubbiamente un efficace metodo per aumentare la sicurezza dell’area in cui in cui vive e quella dell’ambiente in cui si lavora.

Vengono a questo scopo utilizzati diversi generi di telecamere di sorveglianza.

sistemi di videosorveglianza trento

Sicurpiù è in grado di rispondere alla domanda di prodotti di alta qualità nel segmento medio del mercato TVCC.

Comprendiamo le dinamiche del settore, rispondiamo con prontezza alla domanda diversificata dei committenti e offriamo tecnologie di qualità associate ad un servizio di pre e post-vendita efficiente.

Impianti e Sistemi di Videosorveglianza – Cosa Facciamo?

Con i nostri prodotti Provision-ISR riusciamo a garantirvi:

PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE

I nostri impianti sono progettati ed installati da personale specializzato.
Siamo distributori in Trentino-Alto Adige del brand Provision-ISR e possiamo dunque contare su un prodotto UNICO, offerto a condizioni estremamente competitive.

SUPPORTO COSTANTE E AFFIDABILE

Assistenza tecnico/commerciale garantita attraverso una linea telefonica dedicata attiva 365 giorni all’anno, supporto tecnico reperibile H24 e collegamento del tuo impianto all’ Unità di Acquisizione Guasti.
Organizziamo periodicamente seminari a sostegno dei nostri partner di Trento e Bolzano.

COMPLETEZZA DELLA GAMMA

Dispositivi di videosorveglianza analogica, IP e AHD; software e applicazioni mobile sono progettati per rispondere alle esigenze di usabilità dell’utente: tutto questo è accompagnato da una ricca serie di accessori che rendono l’offerta completa e ben articolata.

INTEGRAZIONE DEI SISTEMI

I prodotti Provison-ISR sono progettati per essere integrati con sistemi di terze parti. Per «integrazione di sistemi » si intende la possibilità di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura che utilizzi sinergicamente le potenzialità degli impianti d’origine creando nuove funzionalità.

FILOSOFIA DEL BRAND

In controtendenza con le scelte di altre aziende, abbiamo detto “NO” all’e-commerce, valorizzando l’insostituibile servizio garantito dai nostri consulenti.
La nostra profonda etica professionale, ci porta a rispettare tutti i criteri di buona norma per operare nel settore della Sicurezza.

Contattaci senza impegno

Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.

Con i nostri sistemi di videosorveglianza le cose che ami rimangono sott’occhio

Le soluzioni di un sistema di videosorveglianza di Sicurpiù rispondono ai requisiti previsti dalla Norma Europea EN 50132-7 1996-06 in base alla quale un impianto TVCC (televisione a circuito chiuso), per essere riconosciuto tale, deve essere costituito da mezzi di:

  • ripresa (telecamera)
  • visualizzazione (monitor)
  • videoregistrazione
  • trasmissione

Anche se le telecamere a circuito chiuso non sono di per sé un sistema attivo di sicurezza, esse costituiscono senza dubbio un mezzo ausiliario di grandissimo rilievo.

Sicurpiù è in grado di proporre diverse tipologie di impianti di videosorveglianza, in base alle esigenze specifiche del cliente:

Grazie all’esperienza e al continuo sviluppo e aggiornamento, siamo in grado di proporre soluzioni globali che si integrino perfettamente con l’ambiente residenziale e professionale di riferimento, utilizzando sistemi cablati in strutture già predisposte o studiando soluzioni a basso impatto per locali contenuti ed esigenze immediate.

Videosorveglianza provision isr

Contattaci senza impegno

Siamo a Rovereto e Trento, ma ti raggiungiamo in tutta la provincia.

Chiama ora
Raggiungerci