Sistemi rilevazione gas e impianti di allarme antincendio

sicurezza

La rilevazione gas richiede tempestività immediata

La tempestiva rivelazione di incendi e fughe di gas è fondamentale per intervenire in modo efficace sulla messa in sicurezza di persone, animali e beni materiali, tanto in ambito domestico che industriale.

I sistemi di rilevazione gas e incendio progettati da Sicurpiù mirano proprio a segnalare il pericolo nel minor tempo possibile, al fine di avviare efficacemente tutte le operazioni successive all’allarme.

La lunga esperienza nel settore consente ai nostri tecnici di realizzare impianti a regola d’arte e pienamente conformi alle normative vigenti in materia.

 Sicurpiù propone sistemi di rilevazione gas sia per ambiente domestico (conformi alle normative UNI-CIG) sia industriale (Direttiva Atex 100° “Direttiva 94/9/CE”).

La lunga esperienza maturata negli ambiti professionali più diversi, ci consente di proporre soluzioni mirate alle specifiche condizioni di ogni comparto industriale: dal settore chimico a quello alimentare, dalle centrali termiche alle discariche. In sintesi in tutti quelli ambienti in cui si possono verificare concentrazioni nocive di gas.

Gli impianti di rilevazione gas forniti da Sicurpiù possono non solo essere integrati al sistema antincendio, ma anche al sistema di sicurezza e a un sistema di building automation, in modo da tutelare la struttura in modo intelligente e integrato.

Gli impianti di rilevazione gas progettati e installati da Sicurpiù sono in grado di rilevare:

CONTATTACI ADESSO!