Per le attività commerciali

Sicurezza

Il livello di rischio correlato alle attività commerciali è collegato ad una serie di fattori, quali l’area geografica in cui è situata l’attività commerciale, il settore merceologico di appartenenza, il valore delle merci e la loro deperibilità.

Una pluriennale esperienza in settori diversificati consente ai nostri consulenti di proporre la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del committente.

Sistemi personalizzati all’interno di attività commerciali che permettono tutelare persone e beni e di garantirne la sicurezza: impianti di videocontrollo e videosorveglianza, sistemi antintrusione dotati di rivelatori a infrarossi e a doppia tecnologia, rivelatori microfonici di rottura vetri, sonde per la rilevazione di anomalie dovute a mancanza rete, congelamento o allagamento, sistemi di rilevazione gas e incendio, dispositivi di monitoraggio allarme e intervento su allarme, servizio di vigilanza, manutenzione e assistenza tecnica 24 ore su 24.

In modo da gestire non solo gli interventi di emergenza quali intrusioni in orario di chiusura o principi di incendi, ma prevenire anche la normale gestione di sicurezza del negozio, attraverso sistemi di antitaccheggio, controllo degli accessi del personale e gestione dell’affluenza consistente tramite tornelli.

Il risultato è un sistema costruito su misura, ascoltando le specifiche necessità del cliente, anche in merito a facilità d’uso, affidabilità e efficacia nel rapporto qualità/prezzo.