Per le abitazioni private

Sicurezza

I dati sulla sicurezza delle nostre città non sono incoraggianti, mentre rimane ancora importante il numero di incidenti domestici dovuti a incendi, scoppi e altri eventi che ogni anno coinvolgono molti cittadini. Garantire la sicurezza e l’incolumità di noi stessi e dei nostri cari significa, quindi, riappropriarci della nostra casa e renderla davvero quel rifugio che immaginiamo.

Un luogo accogliente, sempre sicuro e in grado di proteggere noi e ciò che amiamo, è quello che sogniamo dalla nostra casa, ma non sempre è così, e ce ne accorgiamo spesso nel peggiore dei modi.

Ecco perchè è importante prevenire eventi spiacevoli e rendere la nostra abitazione un nido intelligente, prevedendo un sistema di gestione integrato che possa controllare e segnalare ogni possibile pericolo: di tipo criminoso, come infrazioni, accessi non autorizzati o manomissioni, o in termini di sicurezza quali incendi, fughe di gas o altri eventi non desiderabili.

Attraverso una consulenza mirata i nostri tecnici sono in grado di consigliare le soluzioni migliori, in base a ogni specifica caratteristica dell’abitazione.

Sicurpiù propone soluzioni integrate per la sicurezza dei nostri luoghi. Dispositivi efficienti ma discreti per garantire il massimo comfort: sistemi antintrusione, sistemi di rilevazione gas e incendio, video sorveglianza, controllo accessi e sistemi di domotica e building automation.