Sistemi di rilevazione delle presenze

sicurezza

Controllare gli accessi per migliorare la qualità del lavoro

Un aspetto importante, che va oltre la più immediata necessità di sicurezza delle persone e degli ambienti, è sicuramente quello correlato all’organizzazione aziendale.

Il timbra cartellini è stato da tempo soppiantato da un lettore di badge e tag proprio per la velocità, l’autorevolezza dei dati immagazzinati e la facilità d’uso.

Basta avvicinare il badge al lettore all’entrata e all’uscita e la presenza lavorativa viene registrata direttamente all’interno del gestionale amministrativo, rendendo più sicuro e semplice il conteggio delle ore da parte degli addetti paga.

Il badge inoltre, segnalando in modo univoco la presenza del lavoratore, lo tutela in termini giuridici e migliora la gestione assicurativa.

Sicurpiù, azienda leader nella progettazione e installazione di sistemi di allarme integrati per intrusione, furto e rapina, può studiare assieme al reparto risorse umane e al direttivo dell’azienda, le modalità più efficaci e semplici per rendere la timbratura cartellino immediata e priva di perdite di tempo da parte dei lavoratori, integrandola con il sistema di controllo accessi del sistema di sicurezza e con il gestionale presenze del reparto paghe.

Oltre alla rilevazione delle presenze per esigenze di contabilità aziendale, da Sicurpiù è possibile trovare:

CONTATTACI ADESSO!