Building e Hotel Automation

Building Automation: tutto sotto controllo in un semplice click

Con i termini building automation si intende una progettazione integrata che permetta a alberghi, esercizi commerciali, abitazioni private, di gestire in modo automatico e integrato tutti gli aspetti energetici dell’abitazione.

Luce, riscaldamento e condizionamento, consumi di energia elettrica e gas, ma anche sistemi di sicurezza e videosorveglianza vengono controllati e possono essere gestiti in modo centralizzato, attraverso un sistema intelligente dotato di sensori e centralina che dialogano anche da remoto.

Un sistema efficace per controllare il comfort e le condizioni di un sistema di stanze anche complesso con la massima efficacia, monitorando e ottimizzando il consumo energetico e rispondendo in modo immediato anche alle esigenze di personalizzazione degli occupanti.

E’ possibile infatti pianificare attraverso scenari progettati ad hoc ogni tipo di automazione, da una progettazione domotica di base a un più complesso sistema di condizioni che permetta ai fruitori della casa di avere un sistema facile e intuitivo nell’utilizzo, ma in grado di controllare in ogni momento e con la massima precisione consumi energetici e componenti elettroniche.

 

In integrazione alla Building Automation da Sicurpiù è possibile progettare:

CONTATTACI ADESSO!