Sistema di allarme nebbiogeno e antifurto a nebbia

Nebbia di sicurezza. Scopri perchè è il futuro.

L’esigenza di sicurezza è sempre stata un bisogno primario dell’essere umano, ma oggi è diventata emergenza sociale. Nel 2012 sono stati denunciati 240.000 furti in casa e c’è un aumento annuale costante del 20% dal 2004. Oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto.
La situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. La necessità di protezione cresce ma le tecnologie tradizionali sono diventate sempre più inefficaci. I tempi di intervento medi della polizia o della vigilanza si aggirano intorno ai 18 minuti, e i malviventi lo sanno. Il classico sistema di allarme, oggi viene completamente ignorato dai ladri: sfondano i serramenti in qualunque modo e fuggono prima che qualcuno possa arrivare. Mediamente il furto si completa in 4 minuti.
Grazie ai rivoluzionari sistemi nebbiogeni di Sicurpiù, anche il ladro più esperto è costretto a rinunciare. Una coltre di nebbia densissima e bianca protegge i tuoi beni sventando sempre il furto.

Il nostro sistema è certificato IMQ e garantito per ben 5 anni.

 

È un reale Antifurto
I sistemi tradizionali non impediscono il furto, fanno solo agire in fretta i ladri. Gli antifurti nebbiogeni della Sicurpiù sono l’unico mezzo efficace ed economico per sventare totalmente i furti.

È un sistema versatile
I nebbiogeni della Sicurpiù si integrano facilmente a qualunque sistema di allarme, o vengono installati autonomamente. Avendo un’ampia gamma possiamo adattare il sistema ad ogni ambiente.

È economico ed efficace
I sistemi Sicurpiù hanno il prezzo più basso in assoluto rispetto ad altri sistemi di protezione attiva (blindature). Bassissimi costi di manutenzione, e ricariche economiche.

È green
I nostri nebbiogeni sono innocui per cose, persone ed animali. La nebbia (acqua e glicole alimentare) non lascia residui ed è certificata per essere usata in presenza di alimenti o apparati elettronici.

La nebbia poi svanisce
Sicurpiù mantiene protetti gli ambienti finche è in allarme, ma svanisce automaticamente senza lasciare traccia dopo che i ladri sono fuggiti. Quando tornerai sarai felice di vedere che tutto è al suo posto!

Sicurpiù è anche deterrenza
I nebbiogeni tolgono letteralmente il senso della vista agli intrusori, provocandone impossibilità a orientarsi. Per loro è un esperienza traumatica. Non ci riproveranno


Alcuni furti reali, sventati con il nebbiogeno

Oltre all’antifurto nebbiogeno da Sicurpiù è possibile trovare:

CONTATTACI ADESSO!