Impianti antifurto per casa e sistemi di allarme per abitazioni

Sistema anti intrusione casa: tre livelli per proteggere i beni più preziosi

Cosa fa di un antifurto o di un sistema anti intrusione, un reale sistema di allarme casa in grado di garantire sicurezza, affidabilità e serenità a chi vi abita? Un sistema di allarme per abitazione deve non solo segnalare i tentativi di furto, ma recepire la presenza del malintenzionato ben prima della sua intrusione nello stabile, evitando danni alla struttura e agli oggetti contenuti nella casa, ma soprattutto mantenendo gli abitanti della casa in piena sicurezza anche nel caso della loro presenza all’interno.

Ecco perché Sicurpiù non propone un semplice antifurto casa ma un sistema antintrusione a livelli:

  • il livello esterno individua il malintenzionato già prima dell’avvicinamento al perimetro della casa, attraverso una rete di sensori di movimento calibrati in modo da non essere manomessi e da coprire tutti i possibili accessi. In questo modo è possibile ridurre i tempi di intervento, massimizzare l’efficacia del sistema, ridurre sensibilmente i danni a cose e tutelare la sicurezza delle persone.
  • Attorno alla casa vi è poi un livello che controlla direttamente gli accessi. Nel caso in cui il malintenzionato agisca sulle prime barriere fisiche tra noi e la nostra sicurezza, il sistema anti intrusione entra in azione.
  • L’ultimo livello è poi quello all’interno della casa: costituito da rilevatori di movimento a veri e propri dispositivi antifurto. Nel livello più vicino alla sicurezza personale degli abitanti, vengono posizionati sistemi efficaci nel dissuadere il malintenzionato all’azione, a intralciarlo nel suo vagare o intrappolarlo in attesa delle forze dell’ordine.

 

Screen Shot 06-10-16 at 04.18 PM

Oltre alle varie tipologie di sistemi antintrusione casa progettabili da Sicurpiù è possibile trovare:

CONTATTACI ADESSO!