Allarme senza fili: la soluzione più efficace senza opere murarie

Come fare per avere un sistema di antintrusione in un edificio non predisposto, evitando costose opere murarie e con la massima sicurezza e impenetrabilità?

Sicurpiù progetta con cura in base alle esigenze specifiche del cliente il sistema antintrusione più efficace per ogni esigenza, installando sia sistemi wireless che cablati in grado di resistere a manomissioni e intrusioni.

Come scegliere il miglior antifurto?

Scarica GRATIS la nostra guida su come scegliere il miglior antifurto per la tua casa/ufficio/azienda.

eBook-1Scarica gratis la guida

Come scegliere il miglior antifurto?

Scarica GRATIS la nostra guida su come scegliere il miglior antifurto per la tua casa/ufficio/azienda.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003.
close-link

Allarmi senza fili e antifurto wireless

sicurezzaImmagine: cortesia di Daitem
Un sistema senza fili assicura semplicità nel montaggio, dato che non richiede tracciatura o posa di fili, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza.

Se un allarme wireless viene progettato e installato con la massima professionalità, esso opera su linee sicure e difficili da manomettere (a differenza di un cavo di rame, che è facile da tagliare).

Nel caso in cui la linea wireless venisse distorta o disturbata, il sistema andrebbe immediatamente in allarme, grazie alla comunicazione bidirezionale tra sensori e centralina di controllo.

Il sistema di alimentazione a batteria dei sensori permette di posizionare gli stessi anche in zone altrimenti difficilmente raggiungibili, segnalando con largo anticipo la necessità di sostituire le batterie nel momento in cui esse andassero in esaurimento.

Oltre alle varie tipologie di sistemi wireless da Sicurpiù è possibile trovare:

CONTATTACI ADESSO!