L’allarme migliore, per ogni esigenza

Quando si parla di sistemi di allarme, sistemi antifurto, o antintrusione è importante fissare alcuni concetti chiave per comprendere ciò che realmente è necessario per tutelare ogni singola esigenza.

  • Allarme anti furto: è un impianto di allarme utilizzato per segnalare attraverso un segnale sonoro, luminoso o con telefonate automatiche, l’avvento di un furto. Può essere costituito da sensori di movimento, ma si attiva unicamente quando il bene è stato trafugato e non protegge attivamente il sistema.
  • Allarme anti intrusione: segnala l’avvenuta intrusione di persone non autorizzate. Si attiva quando il malintenzionato è già penetrato nella zona tutelata, spesso con danneggiamenti di cose e causando pericolo agli occupanti.
  • Sistemi antifurto: sono sistemi di allarme progettati per non permettere il furto di oggetti. Possono essere sistemi antitaccheggio o caratterizzati da dispositivi che rallentano o impediscono al malintenzionato di portare a termine il furto. Questi sistemi permettono però l’intrusione e il danneggiamento di parte della struttura, con conseguenti disagi.
  • Sistemi antintrusione: recepiscono la presenza del malintenzionato prima che si introduca all’interno della casa, e lanciano l’allarme in modo tale da prevenire o minimizzare i danni a cose o a persone.

Come scegliere il miglior antifurto?

Scarica GRATIS la nostra guida su come scegliere il miglior antifurto per la tua casa/ufficio/azienda.

eBook-1Scarica gratis la guida

Come scegliere il miglior antifurto?

Scarica GRATIS la nostra guida su come scegliere il miglior antifurto per la tua casa/ufficio/azienda.
Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003.
close-link

Sistemi antifurto e impianti di allarme, sicurezza e antintrusione

Servizio antintrusione

I leader dei sistemi di allarme

Sicurpiù è azienda leader nella progettazione e installazione di sistemi di allarme integrati per intrusione, furto e rapina. Offriamo impianti di sicurezza tecnologicamente avanzati, e dal montaggio che non richiede invasive opere murarie

L’obiettivo è quello di tenere il pericolo al di fuori dello spazio protetto, attraverso una serie di barriere fisiche e dispositivi di allarme che impediscano a persone non autorizzate l’accesso in una determinata area.

Grazie all’esperienza e al continuo sviluppo e aggiornamento, siamo in grado di proporre soluzioni globali che si integrino perfettamente con l’ambiente residenziale e professionale di riferimento:

CONTATTACI ADESSO!