Sistema antifurto nebbiogeno, tutto ciò che devi sapere!

Nel nostro paese ogni minuto avviene un furto in abitazione e la situazione momentaneamente non sembra migliorare. Purtroppo le statistiche continuano ad essere negative, sembra che i ladri diventino sempre più “intelligenti” e che possano portarci via qualsiasi cosa nonostante si sia in possesso di un sistema d’allarme. 

Una delle soluzioni che sta prendendo sempre più forza in Italia, ma già diffusa da diversi anni all’estero, è il sistema antifurto nebbiogeno, ovvero un dispositivo anti-effrazione che impedisce al ladro di agire poichè emana una “nebbia” innocua e atossica che in pochi secondi riempie l’intero locale impedendo ai delinquenti di vedere e quindi di compiere il furto. 

Per spiegare come funziona il sistema antifurto nebbiogeno basta immaginare una nebbia “magica” molto sottile, pulita e atossica che si adagia come un velo bianco sui vostri beni nascondendo ciò che può essere derubato senza creare alcun danno.

 

Perché crediamo nell’innovazione e nel progresso della tecnologia! Da alcuni anni abbiamo scommesso sul futuro della sicurezza e stiamo ora raccogliendo buoni risultati con questa tipologia di antifurto che impedisce realmente al ladro di compiere l’atto poiché la sua visuale viene impedita dalla nebbia di sicurezza. Una nebbia che dopo qualche minuto svanisce nel nulla lasciando tutto al proprio posto senza arrecare nessun danno!

Guarda il video di una delle nostre realizzazioni :

 

Sicurpiù diventa Specialist Qualificato in collaborazione con Aura Sicurezza un brand italiano che fa parte di un grande gruppo industriale Mod Security  che opera nel settore delle attività di sicurezza dal 1985. Per questo motivo ci siamo affidati ai migliori:  

▶︎ Installazione “Zero Pensieri” con dichiarazione di conformità
▶︎ Assistenza H24
▶︎ Certificazione IMQ Food Contact

Quando affermiamo che siamo dalla parte della tecnologia, ci riferiamo ai prodotti top di gamma che sono alla portata di tutti. Aura il nostro partner ufficiale, ha voluto creare uno dei nebbiogeni più sottili che ci siano in commercio, il quale è in grado di mettere in fuga i ladri e come ben afferma il loro slogan, lo fa “con stile”. 

Ma come funzionano i sistemi nebbiogeni ?

Innanzitutto bisogna dire che si tratta di una tipologia di “antifurto proattivi” ossia che agiscono fisicamente contro l’intrusore e non si limitano a “chiedere aiuto”. 
Sono il complemento ideale per completare “i sistemi di antrustione tradizionali” perché dialogano perfettamente con qualunque centrale. 
La serenità che si può avere dopo che si decide di proteggere il proprio mondo con questo tipo di strumento avrà un valore immenso. E questo è quello che conta per noi e per Aura perché si tratta di un sistema all’avanguardia specializzato nella dissuasione di un furto che non comporta spese straordinarie e come se non fosse abbastanza gode di un bellissimo design.

Contattaci ora!

 

 

Eos – l’antifurto definitivo

Nella serie EOS il team di ricerca e sviluppo di Aura ha condensato il massimo della tecnologia. Ogni componente è stato miniaturizzato senza alcun compromesso in termini di prestazioni e design. Grazie alla tecnologia “Vortex”, oggi EOS è ancora più potente e con la scheda elettronica di ultima generazione può essere attivato anche senza una centrale d’allarme, lo sapevate?

 

 

 

I ladri agiscono mediamente in 5 minuti. È impossibile arrivare in tempo.

Le Forze dell’ordine e i corpi di vigilanza fanno il massimo per garantire la nostra sicurezza, su questo non ci piove, ma i ladri sanno che i tempi di intervento medio sono di circa 15 minuti, e per questo ignorano sirene e telecamere. Gli antifurti nebbiogeni Aura invece agiscono subito, bastano pochi secondi per trovarsi circondati e intrappolati all’interno della nebbia, i ladri impreparati e colti di sorpresa scappano in fretta permettendo ai soccorsi di arrivare.

 

Il sistema antifurto nebbiogeno sta riscontrando un notevole interesse da parte dei nostri clienti sia che si tratti di privati o di aziende. C’è chi vuole sentirsi protetto nella propria abitazione assicurando tutta la famiglia e i beni materiali/ patrimoni oppure chi possiede una piccola attività e vuole mantenere un margine di sicurezza superiore nonostante si siano affidati a noi installando un impianto antifurto – antintrusione tradizionale.

Perché scegliere Sicurpiù?

Vi ricordiamo che tra i vantaggi di realizzare con noi il vostro impianto c’è la possibilità di usufruire dei comodi pagamenti dilazionati DIL per privati e GRENKE per aziende. 

Pago DIL è un sistema di dilazione dei pagamenti che vi consente di pagare i propri acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo finale. L’importo nella spesa viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese dal proprio conto corrente senza nessuna spesa di incasso, non è un finanziamento, per questo motivo non ha nessun costo nè interessi. Non serve la busta paga e l’esito della transazione è immediato. 

Per i possessori di partita Iva c’è Grenke che offre liquidità e beneficio finanziario grazie alla locazione, la quale a differenza del’acquisto permette al cliente di conservare il capitale e mantenere i margini di credito nei confronti di banche e fornitori. La gestione è molto semplice e si gode di un notevole beneficio fiscale poiché i beni essendo di proprietà di Grenke, non rientrano tra i cespiti iscritti in bilancio e il cliente non ha quindi obblighi di ammortamento, inoltre i canoni sono interamente deducibili fiscalmente.

Contattaci ora!
By | 2019-03-22T17:40:32+02:00 20 Marzo, 2019|news|0 Comments
Chiama ora
Raggiungerci