Dal 10 al 12 novembre torna nel quartiere espositivo di Trento Fiere, Idee Casa Unica. In 18 anni si è affermata come la più qualificata fiera trentina per arredare, ristrutturare e costruire sostenibile. In 6.000 m2 si trova tutto ciò che serve per fare casa e tutto ciò che la rende bella, confortevole, sicura, sana… unica!

Per ricevere il tuo biglietto omaggio clicca QUI inserendo il codice 79077. Oppure scarica il PDF ticket che andrà compilato e consegnato alle casse.

IMG_8775

Grazie alla posizione centrale rispetto alle valli trentine e all’asse di collegamento Verona-Bolzano, la fiera serve tutte le esigenze legate al tema “casa”: dai pavimenti agli impianti antifurto, dalle stufe a legna ai sistemi di pulizia, igiene e benessere, dai serramenti all’arredo bagno, dalle case in legno a scale e ringhiere, senza dimenticare naturalmente mobili e oggetti di design, divani e poltrone.

Gli espositori presenti a Idee Casa Unica sono i rappresentanti di un mondo fatto di capacità produttiva e innovazione, idee e talenti personali. Infatti la nostra azienda vi parteciperà insieme alle altre due aziende del gruppo Wegher ( Wegher, Angeli, Sicurpiù) portando tutte le novità del settore della sicurezza a 360°.  Un motivo in più per assistere è che anche nel 2017 le istituzioni hanno confermato gli incentivi per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza degli edifici. 

IMG_8750

 

Vi ricordiamo che anche quest’anno il nostro security specialist Matteo terrà la conferenza: “Furti in abitazione, come avvengono e come prevenirli. I sistemi di sicurezza nell’era del Cloud.” nei giorni sabato 11 alle ore 16 e domenica 12 alle ore 17.